//Sestante: una nuova collana di Orientamenti Religiosi Tradizionali

Sestante: una nuova collana di Orientamenti Religiosi Tradizionali

La collana Sestante riunisce una serie di piccoli testi monotematici sintetici che trattano di ciò che è funzionale alla formazione di una coscienza religiosa tradizionale e all’impostazione di una retta ricerca spirituale in un tempo di grave confusione e disorientamento.

Attraverso i testi di Sestante il lettore potrà acquisire fondamentali indicazioni, procedenti dalla sapienza religiosa eterna su cui fondano tutte le tradizioni spirituali, necessarie per reintegrare la sua persona nel contesto di una precisa forma religiosa tradizionale, senza incorrere in errori o deviazioni.

Nella collana Sestante saranno ospitati anche piccoli testi che trattano dell’attuale situazione mondiale, nei quali la valutazione dei diversi fenomeni sarà svolta secondo un’ottica religiosa tradizionale. Infine la collana Sestante tratterà dei diversi elementi dottrinali necessari alla comprensione dei vari indirizzi della nuova spiritualità parodistica  per distinguerli dalle espressioni delle tradizioni spirituali regolari.

Vai alla scheda …

2018-04-07T09:09:36+00:00